Member area
Menu

Italy: Bureau Plattner strengthens litigation team

14 February 2019
Massimo Petrucci

 

Bureau Plattner rafforza il team legal con l’ingresso dell’avvocato Filippo Arata (nella foto) in qualità di associate con responsabilità del team litigation.

Proveniente dallo studio Lombardi Segni e associati, Fillippo Arata ha maturato una decennale esperienza nel contenzioso commerciale e societario, assistendo clienti nazionali ed internazionali nell’ambito di importanti e delicati contenziosi soprattutto in materia commerciale, societaria, bancaria, finanziaria, di appalti (sia privati che pubblici) e fallimentare.

Arata ha inoltre collaborato presso la sezione specializzata in materia di Imprese B del Tribunale di Milano ed è spesso nominato curatore speciale di società ai sensi dell’art. 78 c.p.c. Ha conseguito un dottorato di ricerca presso l’Università degli studi di Milano, curriculum di diritto societario, con il prof. Roberto Sacchi.

Con l’ingresso di Filippo Arata, Bureau Plattner, studio multipractice con più di 80 collaboratori composto da dottori commercialisti, avvocati e revisori contabili presente a Bolzano, Merano e Monaco di Baviera (Germania), rafforza anche la sua presenza a Milano e consolida il proprio focus sulla practice del contenzioso societario e commerciale.

 

For further information, contact:

Massimo Petrucci, Partner

Bureau Plattner, Milan

e: massimo.petrucci@bureauplattner.com 

t: +39 02 25060760

 

 

Source: https://legalcommunity.it/bureau-plattner-rafforza-team-filippo-arata/

To the overview